Green Network Energy

Il Gruppo Green Network nasce nel 2003 dall’entusiasmo di un gruppo di professionisti e dei due soci fondatori: Piero Saulli (Presidente) e Sabrina Corbo (Vice Presidente Esecutivo)

Il Gruppo Green Network si prefigge l’obiettivo di consolidare la propria posizione di mercato come operatore indipendente, creando valore aggiunto per il Cliente attraverso metodologie consolidate.

Sin dalla nascita, il Gruppo ha modulato le sue risorse in funzione delle diverse tipologie di acquirenti per offrire una risposta specifica e mirata alle esigenze manifestate.

Green Network è la prima azienda italiana del settore Energy ad entrare nel Dipartimento che l’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC) ha istituito per monitorare le best practice del settore Energy.

Green Network è sbarcata con successo nel mercato energetico britannico come Green Network UK, operante dal 2012 nel trading e, dal 2016, anche come fornitore di energia elettrica e gas alle utenze domestiche. Green Network UK ha già raggiunto  la considerevole quota di 250mila clienti.